NEWS



Nuovi investimenti e nuove realtà per Plan srl

Dicembre 2019

Con l'ottica di ottimizzare quello che è il cuore dell'azienda, ovvero il team, Plan srl ha deciso di chiudere l'anno 2019 ed iniziare il 2020 con una marcia in più. Anzi due!
Un nuovo commerciale estero, qualificato nelle lingue inglese e tedesco, è stato integrato nell'organico per la gestione di un percorso destinato ad un mercato non solo europeo. La scelta di inserire una figura professionale mirata al contatto estero è avvenuta in seguito alle numerose dimostrazioni di interesse che Plan srl ha ricevuto durante le attività fieristiche alle quali ha presenziato.

La seconda novità è l'introduzione di una risorsa destinata all'Ufficio Ricerca e Sviluppo: questa realtà avrà il compito di ottimizzare l'organizzazione del lavoro e dunque si occuperà di un controllo accurato e monitorato di tutta la fase produttiva. Una decisione presa da Plan srl con l'obiettivo di aumentare sempre di più la qualità dei propri servizi, garantendo prezzi competitivi e tempistiche di consegna ridotte.

Puoi conoscere di più visitando il sito: www.planlavorazionetubi.it

PLAN: in Germania per INTERZUM

Maggio 2019, Koln - Germania

Plan S.r.l. ha presenziato, per la prima volta, ad una delle fiere più importanti del settore dei componenti d'arredo tenutasi a Colonia, in Germania.
All'Interzum 2019, l'Azienda ha presentato tutte le lavorazioni che rendono Plan un'azienda leader nella lavorazione di tubi e laminati.
La qualità è stata scoperta e premiata in questa partecipazione, grazie all'esposizione delle lavorazioni e dei trattamenti superficiali che rendono il prodotto in grado di competere con le grosse realtà mondiali. Plan ha difatti integrato il mercato italiano, già in continuo sviluppo, con quello estero.
L'accrescimento dei contatti al di fuori dell'area Italiana, ha portato Plan s.r.l. a valutare l'inserimento nella realtà aziendale di una nuova risorsa orientata al commercio estero.

Visita il sito dell'evento: www.interzum.com

COLLABORAZIONE CON L'UNIVERSITÀ DI PADOVA

Anche quest'anno Plan ha avuto il piacere di collaborare con l'università di Padova al progetto SAE aiutando il team race up nella costruzione del telaio.
Come ogni anno da quattro anni a questa parte, siamo orgogliosi di aiutare i ragazzi in questo progetto! Plan crede in loro e nella ricerca!

Buona fortuna per le gare di luglio!